QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Gazzetta: “Ora il futuro del Cagliari si chiama Palermo”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il Cagliari dopo quasi due mesi di digiuno da vittorie, è uscito dalla Domus con in tasca i tre preziosi punti che gli hanno finalmente permesso di avanzare in classifica e raggiungere così l’11° posto con 22 punti. Una vittoria sofferta contro un Perugia tenace, riuscito a rimontare il 2-0 iniziale, per poi soccombere dopo il gol del definitivo 3-2 segnato da Leonardo Pavoletti.

Il malcontento dei tifosi

La vittoria ottenuta sul Perugia, ultimo in classifica, non è bastata a spegnere il malcontento dei tifosi presenti alla Domus, assai delusi dai risultati fin qui ottenuti dalla squadra di Liverani. Proteste contestate da Leonardo Pavoletti, che ha rimproverato i tifosi per il poco sostegno, nonostante la vittoria portata a casa.

A parlare del momento delicato vissuto dal Cagliari, il quotidiano la Gazzetta dello Sport, che scrive:

“Prima lo sciopero della Curva Nord, che ha disertato il settore per tutta la gara, e poi i continui cori contro il tecnico, esortato dai presenti ad andarsene anche dopo il triplice fischio, con il patron Tommaso Giulini che ha lasciato lo stadio scuro in volto.

Momento cruciale

“Per il Cagliari resta un momento cruciale – si legge – e al di là delle contestazioni i tre punti sono ossigeno per una squadra che dall’incubo della lotta per non retrocedere ora deve provare ad agganciare il treno-playoff. La cura per un paziente che sembra ancora malato è però lontana, ora il futuro dei sardi si chiama Palermo“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti