QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Liverani dopo la sconfitta: “Per il gioco e situazioni create non meritavamo questo risultato”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Nella 18a giornata di campionato, un Cagliari in crisi incassa un’altra pesantissima sconfitta contro il Palermo.
2-1 il risultato finale al Barbera, dopo una partita dominata dai rosanero che intascano i 3 punti e scavalcano i rossoblù in classifica, ormai da brividi per il Cagliari, relegato al 12° posto con i suoi 22 punti.

A commentare l’esito assai deludente della gara, l’allenatore del CagliariFabio Liverani, intervenuto al termine del match.

Il rigore ha tolto serenità

Dispiace essere andati sotto di un gol al riposo, dopo avere creato situazioni e volume di gioco, per il gioco fatto e quanto creato non meritavamo questo risultato. Fino al rigore del Palermo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Il rigore ha tolto serenità e ci capita spesso quando andiamo sotto. Non siamo stati lineari nel gioco, dovevamo rimanere in partita anche con lo svantaggio”.

Mancano fame e rabbia

“La partita di oggi ci fa capire che abbiamo delle difficoltà a rimanere compatti, si può andare sotto ma non prendere gol così. Avevamo fatto bene, la gara si poteva riprendere, poi siamo mancati nella reazione una volta in svantaggio. Avevamo avuto la palla gol subito con Pavoletti, altre dopo, dispiace non essere stati lucidi nella ripresa perdendo per due episodi in cui gli avversari sono stati più bravi. Ci mancano fame e rabbia e lo paghiamo a caro prezzo“. “Lo svantaggio è arrivato su un rigore dubbio, generoso, non siamo stati attenti ed è risultato fatale. Nella ripresa abbiamo concesso troppo, dispiace tanto perché non devi mai uscire dalla partita in quel modo.

Appuntamento all’ultima gara dell’anno

Liverani ha poi dato appuntamento all’ultima partita del girone di andata contro il Cosenza, in calendario lunedì 26 dicembre: “Non abbiamo tempo per guardarci indietro, pensiamo a lunedì, a prendere tre punti e poi capiremo tutte le problematiche”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti