QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Pedullà: Liverani già esonerato con le dichiarazioni di Bonato

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il rapporto tra il Cagliari e l’allenatore Fabio Liverani è infine giunto al capolinea. Nelle scorse ore la società rossoblù ha ufficializzato l’interruzione del rapporto con il tecnico romano, e affidato provvisoriamente la panchina a Roberto Muzzi, in attesa che arrivi la nomina del nuovo allenatore.

Ad un passo dalla nomina ufficiale Claudio Ranieri, che avrebbe già detto , un nome assai gradito dai tifosi rossoblù, che desidererebbero rivederlo sulla panchina del Cagliari per tentare la scalata alla Serie A, al momento un’impresa che appare ardua.

A parlare della trattativa in atto è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che sul suo sito ha rivelato che il presidente Tommaso Giulini ha contattato Ranieri a seguito della sconfitta contro il Palermo.

Liverani out dopo il Palermo

Il Cagliari aveva già esonerato Liverani con le dichiarazioni del direttore sportivo Bonato di domenica scorsa dopo la sconfitta di Palermo. E Giulini aveva avuto contatti con Claudio Ranieri, si tratterebbe di un ritorno, e aveva fatto richieste precise e un contratto di più anni con una base superiore a 1,5 milioni per l’intera stagione”.

“Un’altra strada porta a Beppe Iachini, che il direttore sportivo Bonato conosce bene, la terza soluzione sarebbe Diego Lopez – continua Pedullà. Ma la priorità è Ranieri che Giulini ha incontrato tra domenica e ieri, dopo i contatti delle scorse settimane. Ranieri non troppo tempo fa ha detto che la categoria non sarebbe un problema ha aggiunto Pedullà, che ha poi concluso: “Vedremo se con il Cagliari si troverà la quadratura definitiva”.

I tifosi attendono con fiducia la comunicazione ufficiale. Nelle prossime ore società e allenatore faranno sapere se il matrimonio potrà andare in porto, dopo 31 anni dall’addio, dopo un Cagliari-Bari terminato in pareggio, che certificò una salvezza miracolosa.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti