QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Ipotesi Ranieri al Cagliari: I tifosi hanno in mente solo lui, qualsiasi altra soluzione sarebbe considerata un ripiego

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dopo l’esonero di Fabio Liverani, sono in tanti a sperare che il prossimo allenatore ad accomodarsi in panchina possa essere un maestro di calcio come Claudio Ranieri.

Ranieri non vuole fare brutte figure e chiede garanzie

La piazza chiede solo lui – scrive l’Ansa, che aggiunge: “Le difficoltà riguardano soprattutto l’aspetto economico. Per il resto sarebbe tutto molto semplice: il tecnico di Testaccio e Cagliari, da trent’anni a questa parte, non si sono mai dimenticati. La trattativa è avviata, ma Ranieri non vuole fare brutte figure e chiede garanzie“.

Il club è frenato

Il club è tentato, ma allo stesso tempo frenato dalla posizione in classifica. E sta valutando se sia il caso di affrontare un investimento oneroso – che una carriera come quella di Ranieri richiede – per un risultato, la promozione, a questo punto difficile da raggiungere. Non impossibile, è vero. Ma la serie A quest’anno, almeno per il Cagliari, non può che passare per i playoff, una specie di lotteria”.

La piazza chiede di osare

La piazza, però, sta chiedendo di osare. E il club ci sta pensando. Il problema è che ora i tifosi hanno in mente solo Ranieri. E qualsiasi altra soluzione sarebbe considerata un ripiego“.

Il Cagliari non vuole sbagliare scelta e potrebbe decidere di non correre e aspettare la sosta visto che poi si ritorna in campo il 14 gennaio. Nel frattempo c’è anche il mercato da affrontare però. E il Cagliari dovrà ricevere in tempo indicazioni dal nuovo mister: non può quindi perdere troppo tempo”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti