QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Gigi Riva spinge su Claudio Ranieri: “È uno di noi”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dopo l’esonero di Fabio Liverani, sono in tanti a sperare che sulla panchina rossoblù possa tornare Claudio Ranieri. I tifosi chiedono solo lui, la dirigenza ha avviato i contatti ma non si registrano al momento sostanziali passi avanti nella trattativa.

È uno dei nostri

E a sorpresa arrivano le parole della leggenda rossoblù Gigi Riva in merito al possibile ritorno di Ranieri: È uno dei nostri, deve solo avere la forza e l’entusiasmo per accettare la sua nuova sfida rossoblù.

Cagliari è una sfida che vale la pena di essere affrontata

“Per un allenatore del suo blasone, quella di Cagliari è una sfida che vale la pena di essere affrontata, ha dichiarato Gigi Riva nel corso di un breve colloquio telefonico con Unionesarda.it e ha poi aggiunto: Ranieri è già stato qui, ha ottenuto grandi risultati perché ha portato la squadra in Serie A dalla Serie C e l’ha pure salvata. Ma deve avere entusiasmo lui per primo ed essere in grado di trasmetterlo all’ambiente”.

A me farebbe molto piacere che tornasse

“La squadra va solo rimessa in carreggiata, forse deve recuperare un po’ di amor proprio. Non vedo un gruppo nei guai, come alcuni tendono a definire il Cagliari. Ranieri può riuscire a riportare l’entusiasmo tra la gente e perché – lo ribadisco – è uno dei nostri. Capisco che siamo davanti a una trattativa complessa, su cui non è giusto intromettersi, ma a me farebbe molto piacere che tornasse ha concluso.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti