QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Gazzetta: Nainggolan accetterebbe un’offerta al ribasso pur di tornare al Cagliari

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Con l’imminente apertura della sessione di mercato invernale, si sono accesi i riflettori su Radja Nainggolan. Il centrocampista, dopo la chiusura del contratto con l’Anversa, è in attesa di trovare un altro club e sono in tanti a rilanciare i rumors che riferiscono di un suo ritorno al Cagliari.

A prospettare la possibilità è anche la Gazzetta dello Sport: Dopo Claudio Ranieri è la volta di Radja Nainggolan. Il Cagliari per l’anno nuovo spera in un altro grande ritorno. Per il Ninja in rossoblù sarebbe il terzo rientro in carriera e in generale la quarta avventura col Cagliari. Il trentaquattrenne belga arriva da una stagione non facile, condita comunque da 12 presenze e un gol in campionato e da 6 presenze e 2 gol nelle qualificazioni di Conference, ad Anversa”.

Il Ninja ha già aperto a un possibile ritorno

“Però il Ninja ha già aperto a un possibile ritorno, ed è possibile che l’ex Roma e Inter accetti delle offerte al ribasso pur di tornare – si legge sulla rosea. Intanto il centrocampista passerà il Capodanno a Cagliari, dove da tempo ha casa, in compagnia degli amici di una vita e della famiglia. E Ranieri, atteso il 3 gennaio all’aeroporto di Elmas, comporrà tra i primi numeri proprio quello di Nainggolan, per convincere anche lui al definitivo ritorno con un incontro di persona”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti