QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Ranieri: “Testa bassa e lavoriamo. So dove voglio arrivare”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

19 maggio 1991 – 14 gennaio 2023. 11.563 giorni dopo l’ultimo successo, Mister Ranieri torna a vincere sulla panchina del Cagliari.

Cagliari-Como 2-0, gol di Pavoletti al 16′ e Azzi al 49′, in una Domus sold-out. Bella emozione oggiha commentato Ranieri al termine della gara. “Ho detto ai ragazzi di dare tutto e cosi è stato. Sono soddisfatto ma è solo una vittoria. Ci sarà da lavorare“.

Subito schierato titolare da Claudio Ranieri, il neoacquisto Paulo Azzi ha realizzato il suo primo gol in maglia rossoblù. “Cosa mi ha convinto a schierarlo da subito? Lo conoscevo, conosco bene le sue caratteristiche e oggi mi servivano. Ho bisogno della sua spinta sugli esterni. È un giocatore che ci può dare una grossa mano in quel ruolo. Ha fatto una buona partita. Ha fatto qualche errore ma ci sta ala prima a partita. Ha fatto solo ieri il primo allenamento”.

“Credo moltissimo nel rapporto tra allenatore e giocatori – ha aggiunto Ranieri. Non mi piace essere un sergente di ferro. Loro sono stati disponibili ad ascoltarmi e di fare ciò che avevo chiesto loro. Io sono soddisfatto soprattutto del risultato”.

“Quello che non ha funzionato lo dirò lunedì ai ragazzi. Ora registro tutto e c’è chi cura l’analisi della partita. Oggi testa bassa e pedaliamo. Io so dove voglio arrivare“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti