QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari Calcio: Nuovo ruolo per Fabio Pisacane

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dopo sette anni e mezzo in rossoblù, un nuovo ruolo per Fabio Pisacane, che entra a fare parte del Settore Giovanile del Cagliari Calcio nelle vesti di Collaboratore tecnico con focus sulla cura della tecnica individuale applicata alla fase difensiva.

È quanto comunicato dal Cagliari Calcio, che aggiunge: “Un nuovo ruolo, ad ampio spettro e che coinvolge tutti i rami del vivaio rossoblù, accanto al Responsabile Bernardo Mereu, al Direttore Sportivo del Settore Giovanile Pierluigi Carta e al Coordinatore tecnico Oscar Erriu, insieme a tutti gli allenatori, formatori e preparatori che operano ogni giorno con i vari gruppi”.

“Classe 1986, Pisacane arrivò in Sardegna nel 2015 per fare parte da protagonista della rosa che avrebbe riconquistato immediatamente la Serie A, quindi l’undicesimo posto nella massima serie, diventando stagione dopo stagione un tassello chiave a livello tecnico e umano. Qualità che lo hanno portato a tornare nell’estate 2022 con il ruolo di collaboratore tecnico della prima squadra. Lo scorso 26 dicembre l’indimenticabile giornata: la vittoria contro il Cosenza da allenatore ad interim. Ora una nuova sfida“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti