QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

L’amarezza di Leonardo Semplici: “Con il giusto tempo, avremmo avuto un altro risultato”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Sono convinto che li avrei potuti portare a dama“, aveva affermato recentemente l’ex allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici. Una convinzione confermata anche nel corso della trasmissione Il Cagliari in diretta, su Radiolina e Videolina, nella quale è tornato a parlare della sua avventura, interrotta bruscamente, sulla panchina rossoblù.

“Era chiaro che da parte della società non ci fosse la voglia di continuare con me – ha commentato Semplici. Non sono state ascoltate le mie richieste sul mercato: l’acquisto di tre giocatori e la conferma di Nainggolan, Simeone e Duncan. Ma la cosa che più mi è dispiaciuta è che da parte di alcuni si sia parlato di preparazione sbagliata.

Grande l’amarezza. “Con il giusto tempo, insieme avremmo avuto un altro risultato” ha commentato l’ex allenatore rossoblù, che ha poi ricordato con soddisfazione l’impresa straordinaria dell’insperata salvezza: “Impossibile dimenticare il 4-3 col Parma: al 90′ eravamo morti e al 94′ eravamo vicini al paradiso. Peccato che non ci sia stato il pubblico a viverla con noi, sarebbe stato come festeggiare la vittoria di un campionato”.

Semplici ha poi così commentato il ritorno al Cagliari di Claudio Ranieri: “È stato un grande acquisto, era l’unico allenatore che poteva venire a Cagliari e ricreare l’entusiasmo necessario. Il 1° posto è complicato, ma per il 2° tutto è ancora possibile“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti