QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Torna il Carnevale, la festa più colorata e chiassosa dell’anno amata da adulti a bambini

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Torna il Carnevale, il periodo più allegro dell’anno, con le sue maschere e l’inconfondibile profumo di frittura che caratterizza il mese di Febbraio. In Sardegna tradizionalmente il Carnevale inizia con la festa dei fuochi di Sant’Antonio Abate, e si conclude il mercoledì delle Ceneri. Un bel momento per ricominciare a vivere in allegria le piazze e le strade della città, in occasione delle sfilate del giovedì (16 febbraio) e del martedì grasso (21 febbraio).

Quest’anno, con la fine della pandemia, si torna finalmente alla normalità e si potranno organizzare feste e sfilate di Carnevale senza restrizioni. Tra i moltissimi appuntamenti ai quali non mancare, la Rantantira a Cagliari, con i rulli dei tamburi che rimbombano da lontano e i colori squillanti delle maschere che la accompagnano.

Oltre alle sfilate in giro per la città, in questo periodo sono numerose le feste alle quali partecipano adulti e bambini, e per prepararsi al meglio al mese più divertente e colorato dell’anno, Minimax, nei suoi due punti vendita di Sestu e Selargius, ha allestito un nuovo reparto tutto dedicato al Carnevale.
I clienti avranno a disposizione un vasto assortimento, a prezzi super vantaggiosi, di costumi (come quelli gettonatissimi della “Famiglia Addams” che stanno spopolando tra i più giovani) e accessori con le ultime tendenze per trascorrere un Carnevale super colorato e divertente.


Per maggiori dettagli è disponibile il sito Minimax, oltre ai canali social Facebook, Instagram e Tiktok.

Punti vendita Minimax
Sestu – Ex 131, Km 10.500, fianco Lidl
Selargius – Fronte S.S. 554 Km 9.00, angolo via Lazio

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti