QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Ranieri dopo l’amara sconfitta: “Partita condizionata, paghiamo noi” – Video

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il periodo nero in trasferta continua. Contro il Modena è arrivata la prima sconfitta per il Cagliari di Claudio Ranieri: 2-0 per i padroni di casa, che bloccano i rossoblù a quota 32 in classifica.

Rossoblù costretti a giocare in dieci a causa di un folle rosso a Rog. “La partita è stata condizionata dal calcio di rigore, dall’espulsione ancor di più – ha commentato Ranieri al termine della gara. Credo che l’arbitro abbia preso una cantonata, stavamo andando via in contropiede, e invece ci ha dato la seconda ammonizione ed espulsione. Forse ha sbagliato già prima alcuni episodi che non ha controllato bene. Da quel momento la gara era rovinata. È un peccato, è un giovane arbitro, si farà, però paghiamo noi“.

“La partita, soprattutto all’inizio, è stata molto intensa, con molti scontri, entrambe le squadre pensavano di sorprendere l’avversario. Il calcio di rigore ha cambiato la gara, l’espulsione ha poi completamente cambiato la partita. Devo continuare a lavorare su tutto, ho iniziato a lavorare qui da un mese, deve migliorare tutte le componenti che ho a disposizione: cercheremo di fare del nostro meglio, oggi è andata male. È un campionato difficile, con compagini che quando affrontano squadre che sono scese dalla A la vivono come la partita dell’anno.
Sono orgoglioso dei miei ragazzi, come ho detto loro nello spogliatoio: in difficoltà, in inferiorità numerica, contro una squadra ben organizzata, hanno dato tutto, fatto tutto quello che dovevano fare.
Peccato, volevamo una vittoria e siamo andati via senza un punto” ha concluso amaramente Ranieri.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti