QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Matteoli: “Contro il Modena gara falsata. Se si azzeccano 4-5 risultati di fila ci si rimette in corsa”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Ospite in studio a “Il Cagliari in Diretta” su Radiolina, l’ex capitano e dirigente rossoblù Gianfranco Matteoli ha commentato il percorso del Cagliari, reduce dal passo falso dello scorso venerdì con il Modena. Una prestazione non brillante ma pesantemente condizionata dalla direzione di gara dell’arbitro Daniele Perenzoni, apparsa quantomeno confusa.

“Una gara falsata” ha commentato Matteoli. Contestatissima l’espulsione di Rog. “Non avrei nemmeno fischiato fallo, era un contrasto. Gli arbitraggi, con questo discorso del Var, qualcosa hanno perso. Ci sta magari non essere brillantissimi, giocare certe partite in certi campi dove sulla carta sei più forte, la prima mezz’ora gli avversari ti fanno soffrire. Poi, quando la partita scende di intensità, vengono fuori i valori, ma il Cagliari non li ha potuti dimostrare per quel motivo”.

L’ex rossoblù si augura un immediato rilancio della squadra di Claudio Ranieri. “È chiaro che non si può più sbagliare. La B è strana, se azzecchi 4-5 risultati di fila ti rimetti in corsa non solo per i playoff ma per uno dei primi due posti. Ho letto ciò che ha detto Ranieri, che non gioca per restare nelle retrovie ma per i primi posti, penso che sia giusto così”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti