QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Doppia prova della verità in trasferta: la situazione dell’infermeria

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Alla Domus il Cagliari incassa altri tre importantissimi punti dopo la vittoria 1-0 contro il Benevento; un successo prezioso per il morale e la classifica che ora vede i rossoblù in piena zona play off al 6° posto con 35 punti. Per continuare a cullare il sogno promozione, dalla squadra di mister Ranieri ci si aspetta un deciso cambio di marcia in trasferta, che consenta di incassare punti anche fuori casa. Fondamentali le prossime due trasferte consecutive. Doppia sfida per il Cagliari che sabato prossimo sfiderà il Bari (ore 16.15), poi sarà la volta del Venezia sabato 25 febbraio (ore 14).

E mentre si attende il responso del Giudice Sportivo che nelle prossime ore stabilirà se la gara Modena-Cagliari dovrà essere rigiocata a seguito del ricorso presentato dai rossoblù, rimane sotto osservazione la lista dei giocatori in infermeria.

Nelle prossime ore si capirà se Ranieri potrà contare a Bari sul centrocampista greco Kourfalidis, uscito a metà primo tempo della sfida contro il Benevento, a causa di una contusione.
Difficile il recupero di Pavoletti, Di Pardo e Viola, mentre è impossibile il ritorno in campo di Nandez, che ancora per un’altra settimana sarà alle prese con le terapie, e di Deiola, che ha già iniziato il programma di recupero. Questione di poco conto invece per Barreca, che dovrebbe già aver risolto i problemi gastrointestinali che sabato lo hanno tenuto lontano dalla panchina.
Altare rimarrà fermo per squalifica, il sostituto naturale dovrebbe essere Goldaniga, ma c’è anche Capradossi. Ranieri riavrà a disposizione Rog, che torna dopo lo stop del Giudice Sportivo.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti