QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Il Cagliari batte il Benevento, Obert: “Volevamo vincere per i nostri tifosi”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Alla Domus il Cagliari batte 1-0 il Benevento, nonostante l’uomo in meno dopo l’espulsione di Altare arrivata al 73′, e si porta a casa altri tre punti. A chiudere la partita Gianluca Lapadula che tre minuti dopo il rosso al compagno, ha messo a rete il gol decisivo per agguantare la vittoria, preziosa per il morale e la classifica che ora vede i rossoblù al 6° posto con 35 punti.

Tra i protagonisti della gara, il difensore rossoblù Adam Obert, che in sala stampa ha così commentato la vittoria: “È stata una partita difficile, lo sapevamo. Il Benevento è una squadra che ha fatto tanti punti fuori casa, noi avevamo molte assenze. In più ci siamo trovati nel momento decisivo della partita in inferiorità numerica: a quel punto ci siamo compattati ancora di più, abbiamo trovato il gol, lo abbiamo difeso. Ognuno di noi ha dato tutto, è una vittoria meritata. Sono tre punti molto importanti, venivamo da una sconfitta discussa, volevamo vincere per i nostri tifosi, che ci sostengono sempre”.

Ho recuperato da un problema al polpaccio, c’è voluto tempo – ha aggiunto Obert. Oggi mi sentivo decisamente meglio, ho dato tutto quello che potevo. Giocare a 3 dietro? È un modulo che conoscevo e mi piace. L’intesa con Azzi è stata buona da subito“.
Testa al Bari. “È una squadra difficile, soprattutto in casa. Ci lavoreremo in settimana, dobbiamo migliorare assolutamente il nostro rendimento in trasferta“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti