QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Goldaniga: “Lapadula sa di aver sbagliato. Rigore? Un pizzico di ingenuità, Maiello esperto nel guadagnarsi il fallo”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

I rossoblù tornano a casa con in tasca un solo punto, dopo il pareggio 1-1 con il Bari. Un risultato che rallenta la corsa del Cagliari, attualmente al 6° posto in classifica con 36 punti.

Dopo le parole di Claudio Ranieri, a commentare la sfida contro il Bari è Edoardo Goldaniga. Il difensore non nasconde la delusione: “Sicuramente c’è grande rammarico per come è finita. Avevamo fatto una partita di carattere e sofferenza, a tutto il gruppo faccio i complimenti perché siamo stati una squadra vera. Dispiace, potevamo vincere fuori casa dopo molto tempo e sarebbe stata una grande opportunità per il nostro cammino, però ci portiamo via ulteriore consapevolezza in quello che possiamo e sappiamo fare”. 

Diverse le ingenuità. “Nel calcio succede di rimanere in inferiorità numerica. Sta a noi più esperti rimanere freddi ed evitare errori, però capita. Gianluca sa già da sé di avere commesso una leggerezza, voltiamo pagina e pensiamo a preparare la sfida di Venezia“. 
“Stiamo lavorando compatti. L’ambiente ha grande fiducia in quello che la squadra deve portare avanti insieme al mister e allo staff. Dobbiamo combattere in ogni partita per recuperare i punti persi nella prima parte del cammino, la strada è lunga e bisogna rimanere aggrappati al gruppo playoff guardando con ambizione a fare il massimo”. 

Inevitabile parlare del rigore concesso al Bari. “Un pizzico di ingenuità, poi Maiello è stato esperto nel buttarsi su quella palla alta guadagnandosi il fallo, nel calcio ci sta. In generale siamo stati bravi nell’arginare il miglior attacco del campionato, abbiamo lavorato di reparto e si è visto un Cagliari compatto ed efficace che ha concesso pochissimo”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti