QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Criscitiello attacca Cellino: “Un danno. Non si possono ammazzare piazze gloriose. Prima Cagliari, ora Brescia”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, nel suo editoriale su Sportitalia ha commentato l’operato di Massimo Cellino, attuale presidente del Brescia Calcio, squadra che attualmente si ritrova al 19° posto in classifica con 25 punti.

Tranciante il suo giudizio. “Speravamo di esserci liberati di Massimo Cellino a Cagliari e, invece, ce lo siamo ritrovati dalla finestra di Brescia, scrive il giornalista, che aggiunge: Un danno per la categoria, per i tifosi e per la città. La Federazione dovrebbe bannare certi Presidenti. Non si possono ammazzare piazze gloriose. Prima Cagliari e ora Brescia. Si può retrocedere, certo. Si può sbagliare un allenatore, certo. Si può sbagliare una stagione, anche due, certo. Ma quello che fa puntualmente Cellino non va bene. Il Brescia non è la sua azienda di famiglia. Il calcio per i Presidenti è un business di passaggio. Il Brescia c’era prima e ci sarà sempre. Un sindaco o una Federazione devono essere i giudici che quando vedono determinati scempi dovrebbero essere costretti ad intervenire.
Il club andava tolto a Cellino da molto prima. Quello che sta combinando quest’anno è indecente. Ha umiliato allenatori, calciatori e dirigenti. Sta facendo impazzire i tifosi. Unica cosa che ci sentiamo di dire che la colpa è anche degli allenatori stessi. Pur di allenare si fanno umiliare da Cellino. Se ti chiama il Brescia devi avere la decenza di rispondere “no grazie“. Se accetti e poi piangi significa che non hai capito nulla. Tutti gli allenatori di quest’anno del Brescia meriterebbero una diffida. Ma capiamo che l’odore di 100 mila euro manda i mister fuori di testa”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti