QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

L’olio extravergine di Villacidro trionfa alla competizione olearia internazionale Sol d’Oro

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

È l’olio extravergine dell’azienda Masoni Becciu di Villacidro a trionfare nell’edizione 2023 della competizione olearia internazionale Sol d’Oro, organizzata da VeronaFiere.
Guidata dai due agronomi Valentina Deidda e Nicola Solinas, la Masoni Becciu anche nel 2021 si era aggiudicata il Sol d’Oro con le produzioni Ispiritu Sardu e Cuncordu.

“Per noi è un orgoglio portare la nostra amata Sardegna e il nostro paese di Villacidro, ricco di eccellenze, sul gradino più alto del podio. Cuncordu si è aggiudicato il Sol d’Oro come miglior olio biologico al mondo, mentre Alphabetum ha conquistato il Sol d’Argento come secondo olio extravergine migliore al mondo racconta Nicola Solinas, come riportato da l’Unione Sarda. “Siamo felici che la nostra passione e l’attenzione maniacale sulla filiera continuino a darci tante soddisfazioni: in 12 anni siamo arrivato al podio più alto ben nove volte, unica azienda sarda ad aver vinto il Sol d’Oro. Questo duro mestiere ci riempie sempre di grandi gioie e soddisfazioni”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti