QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Dr. Scorcu: “Pavoletti guarito. Contiamo di avere Nandez contro il Genoa”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il dr. Marco Scorcu, Responsabile sanitario del Cagliari Calcio, ospite della trasmissione Videolina Sport, ha fatto il punto sulla situazione dell’infermeria rossoblù e sull’iter verso il recupero di buona parte della rosa.

Mancosu e Pavoletti. Marco è recuperato pienamente, deve mettere minuti nelle gambe e quindi va gestito a livello di minutaggio. A Venezia è uscito solamente perché non può ancora giocare i novanta minuti. Leonardo è rientrato, è clinicamente guarito, abbiamo condiviso con mister e calciatore il fatto che venisse con noi a Venezia e potesse entrare in campo negli ultimissimi scampoli finali in caso di bisogno, come poi è successo”. Ha poi aggiunto: “Era importante far respirare nuovamente a Pavoletti e Deiola l’atmosfera della partita, per loro e per il gruppo essendo due elementi molto importanti in campo e fuori”. 

Verso il rientro. Pavoletti mercoledì avrà più allenamenti e minuti nelle gambe, così come Deiola e Di Pardo. Nandez ha fatto anche oggi un allenamento di spessore e contiamo di averlo con noi. Per Falco se ne parlerà verosimilmente a Brescia, mentre Viola è leggermente più in ritardo rispetto agli altri”.  

La situazione di Rog. Marko ha conosciuto due episodi molto sfortunati nella sua carriera nell’arco di un anno e mezzo, soprattutto il secondo che si è complicato in occasione del suo intervento. In questa stagione poi una forte contusione non semplice da superare. Ora sta bene, sabato ha giocato tutta la partita su buoni livelli di prestazione, insomma ha solo bisogno di acquisire minutaggio con continuità”.

La guida di Claudio Ranieri. “Ha grande esperienza, conosce benissimo il calcio, ha personalità e carisma da vendere. La sua capacità di preparare le partite non ha bisogno di presentazioni, così come conosce perfettamente gli avversari e le prerogative su cui lavorare per farsi trovare pronti“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti