QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Capozucca: “Cagliari-Genoa vale la stagione intera. Se vince il Cagliari, si riaprono i giochi”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

L’ex direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca nel corso di un’intervista a Il Secolo XIX, ha parlato dell’attesa sfida di domani, che vedrà i rossoblù confrontarsi con il Genoa, attuale seconda in classifica. Un match che “vale una stagione intera”, secondo Capozucca.
“Se il Genoa vince, ha la strada spianata verso la promozione, se invece dovesse vincere il Cagliari, allora i giochi per il secondo posto si riaprirebbero – ha aggiunto il ds. E penso che il Cagliari sia l’unica in grado di contendere il secondo posto al Grifone, le altre non mi sembrano attrezzate per arrivare fino in fondo”.

“Nella prima parte di stagione il Cagliari ha avuto poca fortuna, ha perso per problemi fisici uomini importanti come Rog, Nandez, mentre Pavoletti ha giocato a singhiozzo. Ha un organico importante per la categoria e adesso ha un allenatore esperto come Ranieri. Non sta facendo cose folli ma sicuramente è riuscito a raddrizzare la baracca“.
Nostalgia? “È un capitolo ormai chiuso ma mi fa piacere constatare che alcune indicazioni che avevo dato si stanno rivelando corrette, avevo un’idea che però non tutti condividevano. I fatti adesso mi stanno dando ragione“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti