QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Il Cagliari torna in campo per preparare la trasferta con la Reggina. Prossime gare fondamentali per la squadra di Ranieri

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

I rossoblù di Claudio Ranieri questo pomeriggio torneranno ad Asseminello per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di sabato prossimo (ore 16.15) contro la Reggina di Filippo Inzaghi.
Mister Ranieri non molla e continua a rincorrere tenacemente il secondo posto: “Noi ci siamo. Io non mollonon voglio che la mia squadra molli. Alla corsa al secondo posto ci crediamo“. E le prossime gare saranno un banco di prova fondamentale per la squadra di Ranieri, che dovrà dimostrare grande carattere e tenacia nel perseguire l’obiettivo indicato dal mister.
Reggina, Sudtirol, Pisa, partite chiave con squadre che si trovano in piena zona playoff, tutte che inseguono l’obiettivo di portarsi a casa la tanto ambita promozione.

Tutto possibile, rimane il problema infortuni. Lo staff medico è in allerta per Luvumbo, uscito dopo poco più di mezz’ora della gara con l’Ascoli per un fastidio muscolare. Sotto osservazione anche gli altri infortunati: Rog (elongazione al polpaccio), Viola (problema agli adduttori), Kourfalidis (contusione alla coscia) e Pavoletti (infiammazione alla caviglia).
Per affrontare il delicato periodo, Claudio Ranieri ha ribadito il suo appello ai tifosi: “C’è bisogno della gente che soffi alle nostre spalle, non che fischi e critichi appena le cose vanno male. Ai tifosi chiedo di starci vicino soprattutto nei momenti difficili, l’ho detto dal primo giorno, perché da solo non ce la faccio“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti