Il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola al termine della sessione di allenamento odierna, ha incontrato i media con i quali ha parlato del momento vissuto dalla squadra di Ranieri e del suo rientro in campo dopo tre mesi di stop. Lo scorso dicembre, a seguito di una brutta contusione rimediata nel corso del match contro il Perugia, Deiola, alle prese da tempo con un fastidio alla caviglia, ha infatti deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per risolvere definitivamente il problema.
“Sono stati tre mesi molto duri, stare lontano dal campo è stato difficile. Ho lavorato tanto: ringrazio i medici, i fisioterapisti, i preparatori atletici, tutte le persone che mi hanno aiutato e sostenuto in questo periodo. A Venezia non ero ancora pronto, abbiamo concordato la convocazione con Società e Mister perché volevo stare vicino alla squadra, dare il mio supporto morale ai compagni. Ora sto bene e a disposizione dell’allenatore“.
Sabato appuntamento importante contro la Reggina. “Stiamo lavorando tanto su noi stessi, ed è ciò che conta di più. Tutto dipende da noi. A Reggio Calabria ci aspetta un ambiente caldo, una squadra che vorrà fare punti davanti al proprio pubblico. Noi dovremo fare la nostra partita: da qui alla fine tutte le gare saranno importanti, dovremo affrontarle come delle finali, poi tireremo le somme. Dovremo raccogliere più punti possibili, non solo in casa ma anche in trasferta“.