QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Nicola Riva: “Chi ha fischiato alla fine del primo tempo, non rappresenta il vero tifoso del Cagliari”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Non mi è piaciuto qualche fischioqualche coromi hanno fatto malissimo. Fischiassero a fine partita, sentirlo a fine primo tempo è brutto per chi gioca in casa“. Questo il commento amaro di Claudio Ranieri, che al termine della sfida con l’Ascoli, vinta 4-1 dai rossoblù, non ha potuto non fare un appunto ai tifosi presenti alla Domus che hanno fischiato la squadra sul finire del primo tempo.

Dello stesso parere del mister anche il figlio di Gigi Riva, Nicola, che sui social ha commentato:
“Dopo quel primo tempo sarebbe potuto essere un vero dramma, sia il secondo tempo che il resto del campionato, con “l’altro” allenatore sarebbe sicuramente successoinvece c’è Claudio Ranieri, e lui l’ha cambiata. Merito suo, della squadra e dei tifosi che hanno sostenuto la squadra, quelli che invece hanno fischiato al primo tempo, avrebbero meritato un altro epilogo. Ci sta fischiare la squadra per carità, è un diritto, ma si fa solo a fine partita!
Ha poi aggiunto: “È da un po che si è creata una cerchia di pseudo-tifosi borghesi cagliaritani che fischiano, attaccano sui social, si lamentano di tutto e di tutti, che non rappresentano in nessun modo il vero tifoso del Cagliari. Lo dico, grosse colpe dei pochi risultati del Cagliari degli ultimi anni è anche loro! Io mi dissocio totalmente da quel tipo di tifoso!”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti