QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Arriva la Pasqua: regala le specialità sarde 

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Da sempre Sardegna fa rima con buon cibo strettamente legato al territorio, e così come a Natale, anche a Pasqua nelle tavole sarde non possono mancare i prodotti tipici e locali, che sono l’orgoglio della terra sarda. La tradizione passa attraverso la cucina e i pranzi e le cene sono un’occasione per stare insieme e gustare qualcosa di buono.

La Pasqua è sicuramente l’occasione perfetta per regalare qualcosa che sia legato alla Sardegna, e in cima alle preferenze c’è il buon cibo. Le botteghe e i negozi dedicati alle eccellenze sarde sono sempre più numerosi ma se si ha poco tempo, ci si può affidare anche ai numerosi shop online che permettono di acquistare prodotti tipici sardi, rimanendo comodamente sul divano di casa.

Tra i più apprezzati e affidabili, lo shop online di Bonu, dove è possibile acquistare prodotti tipici agroalimentari, che porteranno il profumo della Sardegna nella vostra tavola o in quella di chi amate o volete ringraziare o sorprendere. Scoprite qui tutti i prodotti e le gustose idee regalo proposte da Bonu in occasione della Pasqua.
Protagonista indiscussa la Colomba, il dolce simbolo della Pasqua. Tra le nuove e strepitose proposte, la Colomba Feminas, assolutamente da provare. Un dolce realizzato con ingredienti di alta qualità, lievito madre e lievitazione naturale di 40 ore, arricchito con confettura ai fichi e Abbardente, candito di fico fresco, gocce di cioccolato e zucchero a velo.
Scegli una delle selezioni, al resto ci pensa Bonu!

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti