QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Ranieri in vista della Reggina: “Dobbiamo ripetere la prestazione che abbiamo fatto contro l’Ascoli”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

A due giorni dalla gara contro la Reggina (sabato 18 marzo ore 16.15 al Granillo), Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare l’atteso match. In apertura, il mister ha chiesto il pieno sostegno alla squadra da parte dei tifosi (leggi qui). Ha continuato poi parlando della gara che attenderà i rossoblù.

“Lo stadio sarà pienissimo: 3 euro in curva, in tribuna 5 euro… ci sarà il pienone e sicuramente soffieranno dietro la loro squadra. Noi siamo pronti. Dobbiamo ripetere la prestazione che abbiamo fatto contro l’Ascoli, senza quei tempi morti. Sarà una partita difficile: la Reggina in casa su 14 gare ne ha vinte 7 e pareggiate 2, fa tanti gol, ha ottimi calciatori che sanno quello che devono fare in campo. Andiamo là con la consapevolezza che dovremo fare una grandissima partita“.
“Siamo andati più volte vicini alla vittoria in trasferta: dico sempre che quando uno è vicino all’obiettivo, deve continuare ad insistere con caparbietà, perché alla fine il risultato arriva. Questo è il momento: mancano nove gare alla fine, il campionato non ti aspetta”.

Infortuni. Pavoletti e Rog ancora out, Luvumbo ha bisogno ancora di tempo per smaltire l’affaticamento. Sta recuperando invece Deiola, che può essere impiegato sia davanti alla difesa che da interno di centrocampo: ha la capacità di inserimento, colpo di testa e un buon tiro, sta recuperando, è vicino alla meta”.
In merito ad una domanda sui leader, Ranieri ha risposto: “In squadra abbiamo tanti leader, più di tutti lo è Viola, anche se non sta giocando. È un ragazzo sempre positivo, davvero in gamba. Mi auguro di averlo a completa disposizione al più presto. Oggi ha ricominciato ad allenarsi in gruppo. Verrà con noi”.
Lapadula è un po’ l’anima di questo Cagliari, è un trascinatore, non ci sta mai a perdere. Sta mantenendo alta la percentuale realizzativa, segnando anche di testa: dobbiamo continuare a supportarlo come stiamo facendo. Lui si sta applicando tantissimo. Mi dispiace non aver a disposizione anche Pavoletti”.

Tanti i tifosi presenti allo stadio che sosterranno la Reggina, e sarà molto importante per i rossoblù la presenza dei suoi sostenitori: I tifosi sono il nostro sangue, ha concluso Ranieri.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti