QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Lorenzo Cossu porta la Sardegna sul podio più alto al Paul Ricard

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Con lo stemma dei quattro mori dipinto con cura e precisione a rappresentare l’orgoglio per sua terra, Lorenzo Cossu, promettente pilota sardo poco più che 18enne, è salito sul gradino più alto del podio nella prima prova stagionale dell’European Ultimate Cup Sprint, sul circuito francese del Paul Ricard.

Lorenzo Cossu, in corsa sulla Ferrari 488 Challenge della scuderia veronese SR&R in classe 3B, ha vinto con Alex Bacci, già suo compagno di equipaggio nel campionato italiano GT Endurance dello scorso anno.

Il messaggio del giovane pilota di Assemini pubblicato sui social:
Wow, che weekend incredibile! Siamo appena rientrati dal primo round dell’Ultimate Cup Series svoltosi sul circuito del Paul Ricard e non potremmo essere più felici dei risultati ottenuti! (Gara 1: P2 / Gara 3: P1).
Che dire, pista molto tecnica in alcuni tratti, ma grazie alla gestione impeccabile delle gomme, siamo stati in grado di tenere il passo con i nostri avversari.
La macchina ha funzionato alla perfezione per tutto il weekend e il lavoro del team è stato eccezionale, non possiamo che ringraziarli per tutto il supporto fornito!

Il giovane talento, che fatica a richiamare l’attenzione dei media regionali, solo grazie ai suoi sponsor è stato in grado di raggiungere questi risultati lusinghieri. Doveroso ringraziare i suoi sostenitori: “Ringrazio ancora una volta tutti i miei sponsor che mi supportano in questa avventura. Non vediamo l’ora di tornare in pista e continuare a fare grandi cose insieme! Un ringraziamento speciale a tutti i miei sponsor: Ecoservice Sarda, L’Autoscuola.net, Sardinia Kart Indoor, Luca Piano Coach, Legnostrutture, Soddisfauto.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti