QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Lapadula: “Con mister Ranieri un rapporto di grandissima stima, mi ha trasmesso fiducia”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

L’attaccante rossoblù Gianluca Lapadula, intervenuto all’interno della rubrica B-side, approfondimento sul campionato cadetto su SkySport24 ha parlato del momento vissuto dal Cagliari. Mancano sette gare alle fine, abbiamo un obiettivo comune: dobbiamo continuare così e affrontare al meglio una partita alla volta. Mi sento carico e motivato.
Un’arma fondamentale sarà continuare ad alimentare l’entusiasmo, il calore del nostro pubblico. Già al momento siamo la seconda squadra per punti fatti in casa. Siamo in crescita: già nelle gare precedenti, ma soprattutto sabato, abbiamo fatto una partita molto importante sia sotto il profilo caratteriale che della prestazione per la qualità del gioco espresso. Compatti, con l’atteggiamenti giusto: è questa la strada da seguire”.

Lapadula, che con la sua ultima rete messa a segno contro il Sudtirol ha raggiunto quota 16 gol nel torneo, è al momento in vetta alla classifica dei migliori marcatori. Anche merito del mister rossoblù. “Con mister Ranieri si è creato subito un rapporto di grandissima stima: mi ha trasmesso fiducia, per me è molto importante, è un valore. Sin dal suo arrivo mi ha responsabilizzato e questo mi ha aiutato molto“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti