QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

La primavera arriva alla grande con gli sconti a tema giardino e giardinaggio

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

La primavera è finalmente arrivata e con essa l’invito a trascorrere le belle giornate di sole all’aria aperta. Tante in questo periodo le novità e le promozioni interessanti di cui approfittare per rinnovare il look delle aree verdi della propria casa e arricchirla con dei mobili perfetti per arredare al meglio gli spazi esterni da vivere in compagnia di famiglia e amici.

A proporre un vasto assortimento primaverile è Minimax, che nei suoi spaziosi punti vendita di Sestu e Selargius offre ai suoi clienti l’esposizione di interessanti articoli per l’arredo giardino (come ombrelloni e gazebi), oltre ad accessori per la manutenzione del verde (come tubi di irrigazioneidropulitrici) e tanto altro ancora, il tutto con la garanzia della massima qualità al minimo prezzo.
I negozi Minimax di Sestu e Selargius si avvalgono della collaborazione di personale competente e preparato per consigliare al meglio la migliore soluzione che permetta al cliente di realizzare i suoi desideri.

Minimax, forte dello slogan “minimo prezzo, massima qualità”, dal 2018 è un punto di riferimento nella provincia di Cagliari, in grado di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti al minimo prezzo possibile, grazie ad offerte e promozioni sempre super accattivanti.


Per maggiori dettagli è disponibile il sito Minimax, oltre ai canali social Facebook, Instagram e Tiktok.

Punti vendita Minimax
Sestu – Ex 131, Km 10.500, fianco Lidl
Selargius – Fronte S.S. 554 Km 9.00, angolo via Lazio

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti