QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Trasferta negata: non ci saranno tifosi rossoblù ad assistere a Parma-Cagliari. Giulini: “Vorremmo andare con i nostri tifosi”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Trasferta negata ai tifosi rossoblù, che sabato non assisteranno alla sfida Parma-Cagliari (ore 14). Questo il provvedimento disposto dal dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, dopo gli scontri avvenuti prima della sfida Pisa-Cagliari, di lunedì scorso.
Nell’occasione, si legge nella determinazione, 250 tifosi del club toscano avevano raggiunto quelli del Cagliari, che si muovevano in corteo non autorizzato verso lo stadio, facendo partire un lancio di oggetti, fumogeni e petardi. Si era dunque reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine, con quattro agenti della Polizia feriti. Da qui la doppia trasferta negata: anche gli ultras del Pisa non potranno essere presenti per la sfida con la Ternana – riporta l’Unione Sarda. 

Il presidente del CagliariTommaso Giulini, su twitter ha commentato la sfida contro il Frosinone “Stadio ancora una volta pieno, bel clima, il gol arriverà” e ha poi aggiunto: “Testa a Parma, dove vorremmo andare con i nostri tifosi. Se ce lo consentiranno“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti