QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Deiola: “Compatti e aggressivi siamo andati a prenderci i tre punti”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il Cagliari torna alla vittoria battendo la Ternana 2-1 con gol di Deiola e Zappa. A parlare con i media al termine del match, uno dei protagonisti della gara, Alessandro Deiola autore del primo gol a 4 minuti dal fischio d’inizio. Subito un pensiero rivolto ai tifosi: “Vorrei innanzitutto ringraziare tutto il nostro pubblico: dalla Nord ai Distinti, dalla Sud alla Tribuna. I nostri tifosi ci sono stati vicini dall’inizio alla fine, anche nei momenti più difficili. Sono stati davvero il nostro dodicesimo uomo in campo, è stato fondamentale“.

“Il ruolo da centrale di difesa non è una novità per me – ha precisato. L’avevo già fatto in passato, soprattutto nelle giovanili. Quando proviamo la difesa a tre in allenamento può capitare che mister Ranieri mi chieda di svolgere quel compito. Io cerco di farmi trovare pronto per ogni esigenza abbia l’allenatore: in qualsiasi ruolo venga schierato voglio dare il massimo con l’obiettivo di aiutare la squadra”. 

“Dopo essere passati in vantaggio e addirittura sfiorato il secondo gol con Nandez, ci siamo quasi un po’ accontentati di essere avanti – ha ammesso. Non deve succedere, con l’1-1 loro infatti hanno preso coraggio. Nella ripresa abbiamo dimostrato di volere la vittoria, compatti e aggressivi siamo andati a prenderci i tre punti. E questo è uno dei punti di forza del gruppo, non molliamo mai. Chi gioca dall’inizio, chi subentra: tutti sanno che possono essere determinanti per raggiungere l’obiettivo”.
“Ho lavorato tanto per rientrare dall’infortunio – ha aggiunto. Stare lontano dal campo, non poter aiutare i miei compagni è stata dura in quei mesi. Oggi sono contento per la vittoria e per il gol. Un altro motivo di gioia è sicuramente il recupero di Marko Rog, è un calciatore importantissimo per noi, lo ha dimostrato anche oggi quando è subentrato. Ci può dare tanto. Ora affrontiamo le ultime tre gare con l’obiettivo di arrivare quanto più in alto possibile in classifica”. 

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti