QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Angelo Pintus arriva a Cagliari: Appuntamento alla Fiera il 24 Giugno

Tappa in Sardegna per il comico originario di Osilo Angelo Pintus che si esibirà il 24 giugno alla Fiera di Cagliari con il suo spettacolo BAU”, che sta riscuotendo grande successo in tutta Italia.
L’artista ha così presentato il suo show: “Ma con un titolo come “Bau” veramente c’è bisogno di spiegare lo spettacolo? Veramente devo dirvi di che cosa parlerà?”.
Il suo spettacolo è lo specchio del racconto che l’artista porta in tournee dallo scorso ottobre, con numerosi sold out, un viaggio esplorativo sulla vita di tutti i giorni, sulla involontaria comicità di chi non si rassegna a vivere la propria età, sull’eterna lotta tra genitori e figli.
Il tutto condito con la comicità tipica di Angelo Pintus, capace di regalare battute, frecciate e gag.

L’unicità di Angelo Pintus, comico che ha esordito nel 2007 a Stasera mi butto su Rai Uno, è quella di portare lo spettatore a ridere di se stesso, riuscendo a farlo senza mai essere volgare, mettendo a nudo i difetti del nostro tempo.

Info e prevendite: Box office Sardegna, viale Regina Margherita 43, Cagliari – Tel. 070 657428.Per l’acquisto dei Acquisto biglietti online: www.boxofficesardegna.itwww.ticketone.it.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti