QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Ranieri chiede massimo impegno: “Se dovessi vedere che qualcuno non è concentrato, lo toglierei dopo 15 secondi”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

A due giorni dall’importante gara in ottica playoff Cagliari-Palermo, valida per la 37a giornata di campionato che si giocherà sabato 13 maggio all’Unipol Domus (ore 14), mister Ranieri ha incontrato i media al Centro Sportivo di Assemini.
Per prima cosa Ranieri ringrazia i tifosi presenti all’amichevole di Oristano: “È doveroso e bello andare tra la nostra gente. Per me è un’emozione, perché loro fanno tanti sacrifici per venire a vederci giocare. Mi dà una carica indescrivibile e queste amichevoli sono il modo migliore per ringraziarli”.
“Tutti i ragazzi meriterebbero di giocare, poi sta a me scegliere i titolari e prendermi la responsabilità delle scelte. L’amichevole contro la Tharros mi ha dato la possibilità di far fare novanta minuti a chi gioca meno”.

Il Palermo è un avversario complesso, sta vivendo un ottimo momento – ha aggiunto. Conteranno tantissimo le motivazioni, noi avremo dalla nostra parte il pubblico: abbiamo sei punti da prenderci“.
“Il girone d’andata è servito ai ragazzi per capire che la Serie B è un campionato-trappola, inizialmente hanno avuto difficoltà a calarsi in questa realtà. Ora ci siamo, la squadra sa che anche i playoff saranno durissimi. Chiamarci Cagliari fa sì che contro di noi ci sia sempre ancora più voglia di fare una grande prestazione”.
In tanti pensano ai playoff, ma il mister taglia corto: Parliamo del Palermo. Se dovessi vedere che qualche giocatore non è concentrato, lo toglierei dopo 15 secondi. Abbiamo centrato l’ingresso nei playoff.
Dobbiamo cercare di fare il massimo in ogni partita, solo così si allena la motivazione. Non esistono impegni facili e difficili, abbiamo raggiunto i playoff, ora dobbiamo cercare di fare più punti possibile per cercare di agganciare il quarto posto“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti