QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

L’allenatore del Cosenza: “Viviamo questa notte come se non ci fosse un domani”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

C’è grande attesa per l’ultima, decisiva, giornata di Serie B, in cui tutte le squadre scenderanno in campo in contemporanea, domani alle 20.30.
La classifica attuale vede il Cagliari dietro al Parma e al Sudtirol: superare entrambi significherebbe raggiungere il 4° post e garantirsi le semifinali playoff
Ed è proprio con l’obiettivo di evitare il turno preliminare dei playoff che il Cagliari affronterà il Cosenza che naviga nella parte bassa della classifica, ma che sarà un avversario da tenere d’occhio, come ha rimarcato mister Ranieri nel corso della conferenza stampa di ieri.

Il Cosenza deve provare a salvarsi senza disputare i playout e l’allenatore William Viali suona la carica: «Per noi non deve essere l’anteprima di uno spareggio ma un grande finale. A me non piace piangermi addosso e non voglio neppure che ci sia soddisfazione per ciò che abbiamo fatto finora. Dovremo averla a cose fatte, pertanto viviamo questa notte come se non ci fosse un domani».
A differenza di Ranieri, il tecnico del Cosenza non penserà ai diffidati«Voglio vivere questa partita al massimo e non baderò ai cartellini gialli che potremmo incassare. La formazioneNasti e Vaisanen saranno assenti per squalifica, Delic ha accusato dei problemi di pubalgia e non sarà convocato. Tra centrocampo e attacco ho dei dubbi, vedremo chi dimostrerà di essere al meglio per partire dall’inizio». 

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti