QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

World Triathlon Championship Series: il 27 maggio a Cagliari le stelle del triathlon mondiale

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Per la seconda volta, dopo la storica prima edizione del 2022, una tappa della World Triathlon Championship Series arriva in Italia, in Sardegna, nella suggestiva location della spiaggia del Poetto di Cagliari. Dopo le 4 edizioni della Coppa del Mondo a Cagliari dal 2016 e le 3 ad Arzachena in Costa Smeralda dal 2020, ecco la WTCS Cagliari 2023.
Sabato 27 maggio – con partenza ed arrivo nella suggestiva cornice del Poetto – la Sardegna ospiterà la terza tappa delle World Triathlon Championship Series, il circuito più importante a livello mondiale con in gara i migliori atleti del mondo.

A rappresentare l’Italia del triathlon saranno in sei: Gianluca Pozzatti, Michele Sarzilla (rispettivamente settimo ed ottavo l’anno scorso) e Nicolò Strada tra gli uomini; Verena Steinhauser, Bianca Seregni ed Ilaria Zane tra le donne.
La prima competizione a prendere il via, sabato 27 maggio alle 11, sarà quella femminile, mentre la partenza della gara maschile è prevista per le 15.15, con diretta televisiva su Rai Sport. 

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti