QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

A ruba i biglietti per Cagliari-Venezia: in poche ore venduti 5mila tagliandi

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Oltre 5mila biglietti già venduti in poche ore per l’attesissimo match di sabato 27 maggio all’Unipol Domus, che ospiterà il turno preliminare dei playoff di Serie B Cagliari-Venezia (ore 20.30).
Gara secca“, in caso di parità al termine dei 90 minuti si va ai supplementari, in caso di parità anche dopo i supplementari passerebbe il Cagliari, meglio classificato al termine della stagione regolare.

INFO BIGLIETTI
Da ieri prelazione e sconti del 50% (con possibilità di conservare il posto occupato durante la stagione regolare) per gli abbonati, mentre da oggi martedì 23, possibilità di acquisto online e nelle ricevitorie autorizzate. Da domani mercoledì 24 spazio alla vendita libera anche presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (mercoledì-venerdì, ore 9-13 e 16-20).
Prezzi con tariffa Intera a partire da 25 euro nelle Curve con sconti dedicati agli Under 18 solo fino a esaurimento posti.
Sabato, se ci saranno ancora posti disponibili, da due ore prima dell’inizio della gara sarà aperto anche il botteghino stadio lato Tribuna Nord.  

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti