QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

La Sirenetta: Disney ringrazia Castelsardo. “Come vorrei vivere là…” – Video

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Inizia la settimana dell’atteso film “La Sirenetta, il live action del famoso cartone animato Disney del 1989, che uscirà ufficialmente nelle sale mercoledì 24 maggio 2023.
La Sardegna è stata ritenuta location ideale per ambientare alcune delle scene del film, girate tra Castelsardo, Aglientu e Santa Teresa di Gallura.
E nelle scorse ore il colosso dell’animazione Disney ha ufficialmente ringraziato sui social Castelsardo per aver ospitato le riprese del film, pubblicando un video con immagini tratte dalla pellicola e alcuni dei suggestivi scatti dei giochi di luci che hanno illuminato il panorama del borgo.

“La Disney ha ambientato il film sulla costa nord della Sardegna, tra il parco nazionale dell’Asinara e il Golfo Aranci, fino all’area marina protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo. Dalla spiaggia dove Ariel emerge, al Castello di Eric, al mondo sottomarino dove vive la sua famiglia d’origine, si svela l’immenso tesoro naturalistico della Sardegna. Non poteva esserci scrigno più prezioso per accogliere le avventure di questa giovane donna contemporanea”, ha dichiarato Nevina Satta, CEO della Fondazione Sardegna Film Commission che ha assistito la produzione del film.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti