QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

CorSport: “La Domus verso il tutto esaurito. Ranieri punta sui tifosi per mettere alle corde il Venezia”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

C’è grande attesa per sabato prossimo, giornata cruciale per il Cagliari che continua a cullare con ostinazione il sogno promozione. All’Unipol Domus i rossoblù affronteranno il Venezia, in una gara in cui “giocheranno un ruolo determinante i tifosi cagliaritani che si sono già mobilitati per sabato sera” scrive il Corriere dello Sport.

“La Unipol Domus sarà al colmo della capienza – aggiunge il quotidiano sportivo -, come già si è intravisto ieri all’apertura dei botteghini. La prelazione per gli abbonati, che avranno diritto a conservare il proprio posto e a un prezzo dimezzato sul tagliando, scadrà oggi. E da domani sarà vendita libera dei tagliandi restanti”.
Oltre 5mila sono stati acquistati ieri alla 1ª giornata di vendita e ci vorrà poco per arrivare ai 7 mila, numero degli abbonamenti venduti. Da lì al tutto esaurito il passo sarà molto breve. La miglior notizia per Ranieri che vuole avere dalla sua parte il popolo rossoblù in modo da portare a suo favore il fattore campo e mettere alle corde il Venezia.


TUTTI ALLO STADIO! ❤💙 INFO BIGLIETTI
Da lunedì 22 maggio prelazione e sconti del 50% (con possibilità di conservare il posto occupato durante la stagione regolare) per gli abbonati, mentre da martedì 23 possibilità di acquisto online e nelle ricevitorie autorizzate. Da mercoledì 24 spazio alla vendita libera anche presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (mercoledì-venerdì, ore 9-13 e 16-20).
Prezzi con tariffa Intera a partire da 25 euro nelle Curve con sconti dedicati agli Under 18 solo fino a esaurimento posti.
Sabato, se ci saranno ancora posti disponibili, da due ore prima dell’inizio della gara sarà aperto anche il botteghino stadio lato Tribuna Nord.  

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti