QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Sale la febbre playoff. Al San Nicola tre maxischermi: 15mila i biglietti al costo di 5 euro

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Sale la febbre per la finale playoff e così come i tifosi rossoblù, anche quelli del Bari si stanno attrezzando per assistere all’atteso match d’andata di stasera che si giocherà alla Domus con fischio d’inizio alle 20.30.
Il Bari apre le porte del San Nicola per permettere ai tifosi biancorossi di assistere alla partita, grazie a tre maxischermi.
A differenza del Cagliari, che sabato scorso ha messo a disposizione gratuitamente i biglietti per assistere alla partita Parma-Cagliari dai maxischermi della Domus, i 15mila i biglietti messi a disposizione dal Bari avranno un costo di 5 euro, più 1 di diritti prevendita.

Intanto non si placano le contestazioni dei tifosi del Bari per le modalità di vendita dei biglietti per la finale playoff Bari-Cagliari di domenica 11 giugno al San Nicola. Tutto esaurito a tempo di record ma sono tantissimi, e furiosi, i tifosi rimasti senza biglietto, tra cui abbonati rimasti esclusi, e i bambini delle società affiliate al Bari, che non potranno assistere alla partita, come invece avvenuto nel corso della stagione.

Chi è rimasto senza, sta provando ad ottenere l’ambito biglietto, sfruttando canali alternativi che spesso nascondono anche truffe.
Numerosi gli annunci comparsi su piattaforme di vendita come eBay in cui un biglietto viene proposto anche a 450 euro, e c’è chi propone due biglietti scontati a 500 euro.
Viste le copiose segnalazioni, il Bari, per tentare di arginare il fenomeno del bagarinaggio, ha annunciato che non sarà possibile il cambio nominativo

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti