QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Sardegna, Un Mondo Straordinario

La nostra Isola in un emozionante video-racconto, pensato e ideato per fare il giro del mondo.
Immagini meravigliose per promuovere la Sardegna a livello internazionale.

C’era una volta una terra antica, terra abitata dai Giganti e dai Sardi, liberi in terra libera.
Una terra magica, dove la bellezza della sua natura incantava e incanta tutt’oggi.
Questa terra si chiama
Sardegna

Sei i premi ottenuti dallo spot Sardegna, un mondo straordinario lo scorso 9 giugno alla 27a edizione degli Oscar della pubblicità italiana.
Il video ha ottenuto il primo posto nella categoria Social Media-Spot Istituzionali, la special star per la Direzione Creativa, il secondo posto nella categoria Televisione-Spot Istituzionali, la special star per la regia e la soundtrack e infine la nomination in Short list.

Nella trama, un mamuthone con le sembianze di un personaggio marino approda nell’Isola: sotto la maschera si cela una donna, Caterina Murino, attrice e testimonial della Sardegna nel mondo.
Ad accompagnare il mamuthone nel suo viaggio, un gigante di Mont’e Prama: tanti sono i riferimenti che si intrecciano nella Sardegna dei nuraghi, delle spiagge, dei boschi, dei costumi, e dei centenari.
Suggestioni che accompagnano lo spettatore nel passaggio dalla narrazione fantastica al reale, dove una madre, nel finale dello spot, termina di leggere alla figlia un racconto straordinario sull’Isola.

Lo spot, fa sapere la Regione, sta contribuendo “a promuovere la Sardegna nei più importanti ambiti turistici internazionali, ed è attualmente in distribuzione sui social media e sulle principali emittenti televisive del mercato americano ed europeo, tra cui spiccano Cnn e Bbc”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti