QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

L’agente di Shomurodov: “Ranieri può dargli la tranquillità che non ha mai avuto”

Valerio Giuffrida, agente di Eldor Shomurodov, ai microfoni di “A tutto mercato minuto per minuto”, trasmissione TMW e Radio Sportiva, ha parlato del trasferimento dell’attaccante uzbeko dalla Roma al Cagliari.
“Vedo grande entusiasmo fra i tifosi rossoblù.
Sembra che la retrocessione dell’anno scorso abbia dato un bello slancio a tutto l’ambiente”.

“Siamo stati molto favorevoli e propensi a scegliere Cagliari – ha spiegato l’agente – perché è una piazza calda, ma anche perché c’è un allenatore che gli può trasmettere quella tranquillità che lui non ha avuto negli anni precedenti.
Abbiamo fatto una scelta dettata da questo.
Mister Ranieri ha esperienza, è empatico, sa parlare ai giocatori.
Il suo Cagliari non si può considerare una neopromossa, è sempre stata una squadra competitiva“.

Un commento sul mercato arabo.
“Molti calciatori ricevono delle proposte veramente irrinunciabili e più giocatori scelgono di andarci, più altri si convincono a farlo – ha commentato Giuffrida.
Ormai è un circolo vizioso nei confronti dei top campionati europei, anche se ogni club saudita può avere massimo 7 stranieri.
In ogni caso il mercato arabo ha effetti diretti anche sulla Premier: pensiamo a Jorginho, che non trova spazio all’Arsenal.
Un tempo sarebbe venuto in prestito in Italia o si sarebbe svincolato, ma magari adesso i Gunners se lo tengono stretto perché pensano di poter monetizzare fino all’ultimo”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti