QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Ranieri dopo la clamorosa vittoria: “Il Cagliari è questo, non si arrende mai”

Il Cagliari trova la sua prima vittoria con una gara clamorosa che ha riportato alla mente dei tifosi rossoblù l’impresa della passata stagione.
Cagliari-Frosinone termina 4-3, con i rossoblù che ribaltano la partita negli ultimi, incredibili, 20 minuti di gara.
Una risalita avviata da Oristanio che al 27‘ della ripresa realizza il primo gol, al quale segue quello di Makoumbou al 31‘.
Finale al cardiopalma con Pavoletti che al 49‘ della ripresa guadagna il pareggio con un gol di testa, al quale segue poi al 51‘ il gol della vittoria, sempre firmato da Pavoletti.

A commentare lo spettacolo andato in scena alla Domus, Claudio Ranieri al termine della gara.
Siamo questi, non ci arrendiamo mai – ha commentato il mister -, anche quando sembra finita vogliamo uscire dal campo a testa alta.
Facciamo degli errori incredibili, ma è una squadra con un cuore immenso“.

Dobbiamo essere più determinati – ha aggiunto -, in alcune occasioni non abbiamo gestito i contrasti che devono essere la prima cosa. 
Dobbiamo essere in partita sempre, perché quando ci distraiamo è gol, come dimostrano le prime dieci giornate di campionato”.

Eroe del giorno, neanche a dirlo, Leonardo Pavoletti.
“Un professionista serissimo, un ragazzo d’oro. È sempre il primo della fila, lo utilizzo come Altafini nella Juventus, il giocatore che ha il tocco magico al momento giusto”.

Ranieri ha poi risposto a quella che è una curiosità di molti. Giulini? Il presidente non mi ha chiesto nulla finora, si fida di me“.
Anche noi, Mister ❤💙

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti