QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Scuffet: “L’obiettivo è quello di fare più punti possibile. Ci proveremo anche con la Juve”

Il portiere rossoblù Simone Scuffet, ospite della trasmissione di Radiolina “Il Cagliari in diretta”, ha parlato del momento positivo del Cagliari e del prossimo importante impegno in campionato contro la Juventus.

Protagonista della vittoria contro il Genoa, Scuffet ha così commentato la sua parata dell’ultimo minuto.
“Ho cercato di chiudere lo specchio della porta come meglio potevo.
Era una situazione difficile, fortunatamente il risultato finale è stato positivo.
Ho sempre lavorato duro in settimana, il mister mi ha dato l’opportunità di mettermi in mostra in gara e l’ho sfruttata facendomi trovare pronto, è l’obiettivo di tutti”.

“Il massimo impegno non è mai mancato – ha aggiunto il portiere -, in questa prima parte di campionato siamo stati anche sfortunati in alcune partite, i risultati ora sono una dimostrazione del lavoro svolto.
Dobbiamo continuare a lavorare, crederci sempre, fino alla fine, questo è il mantra del mister“.

LA FORZA DEL GRUPPO
“Abbiamo un allenatore con grande esperienza che ci fa sentire tutti importanti, in questo modo chi scende in campo sa che può fare la differenza ed essere determinante.
Possiamo contare su compagni che trasmettono al gruppo tutta la loro esperienza e carisma, come Nicolas Viola, a cui faccio i complimenti per la laurea.
Si allenano sempre al massimo, anche quando giocano meno, sono un esempio positivo per i ragazzi più giovani, che sono stimolati così a dare il 100%”.

Sabato il grande appuntamento in campo con la Juventus
L’obiettivo è quello di fare più punti possibile, ultimamente stanno arrivando i risultati, il lavoro che stiamo facendo è quello giusto.
Ci proveremo anche sabato con la Juve“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti