QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Claudio Ranieri: “Pareggio giusto. Non buttiamo via questo punto”

Pareggio 1-1 all’Unipol Domus tra Cagliari e Monza, con Dossena che al 10′ segna la rete del vantaggio 1-0, a cui segue il pareggio dei brianzoli arrivato al 60′ con Maric.
Nel finale il Cagliari preme con Lapadula e Pavoletti, ma il Monza allo scadere colpisce un’altra traversa beffarda che avrebbe potuto gelare lo stadio.

A commentare il pareggio della Domus, Mister Ranieri che al termine della gara ha commentato:
“Risultato giusto. Sapevamo che avremmo subito qualcosa, bravi loro nella ripresa dopo un primo tempo molto positivo per noi.
Potevamo vincerla ma anche perderla, non buttiamo via questo punto e andiamo avanti con fiduciaha aggiunto.
“Nel primo tempo siamo stati bravi nel gestire la partita e abbiamo creato diverse occasioni – ha sottolineato.
Ci stiamo trovando piano piano. Oggi non era semplice dopo la sosta per le Nazionali e ho dovuto fare un po’ la conta per mettere in campo chi era nelle migliori condizioni.
Sono contento dei miei giocatori, andiamo avanti con la testa alla Lazio e al lavoro quotidiano”. 

Nicolas Viola tra i migliori in campo.
“È bravissimo. L’anno scorso quando sono arrivato era infortunato. Piano piano è diventato importante nella corsa promozione, quest’anno si vedono i risultati del lavoro svolto sin dall’estate, è un ragazzo d’oro.
Siamo partiti con l’idea di farlo giocare da play gestendolo insieme a Prati abbinando esperienza, gioventù e qualità tecnica di entrambi, invece ora Nicolas è molto importante anche dietro le punte. Bene così.
Prati? Sta facendo ottime cose, presto arriveranno ulteriori giocate in verticale da parte sua, quelle che ci hanno convinto a prenderlo”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti