QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari Respira domenica 3 dicembre. Le modifiche alla viabilità

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Saranno tantissimi gli appassionati di running e non solo, che domenica 3 dicembre si ritroveranno alla 15a edizione della CagliariRespira 2023, la Mezza Maratona della città di Cagliari, manifestazione podistica di corsa su strada più importante della Sardegna.

L’evento, organizzato da Cagliari Marathon Club, vedrà complessivamente al via circa 3mila persone, provenienti anche dal resto d’Italia e dall’estero, alle quali si aggiungeranno numerose altre presenze di sportivi e appassionati che parteciperanno alla manifestazione a piedi o in bicicletta.

Alla Mezza Maratona si affiancheranno le non competitive KaraliStaffetta (8 km + 13 km), la SeiKaralis e la KidsRun.
Le quattro competizioni prenderanno il via sabato 2 con le KidsRun dedicate ai più piccoli all’interno della Fiera Internazionale della Sardegna, per poi proseguire domenica 3.
La KaralisStaffetta e la SeiKaralis daranno la possibilità a tutti di partecipare, non essendo gare competitive, mentre il clou sarà rappresentato dalla mezza maratona lungo un percorso veloce di 21,0975 km che gli atleti correranno, a partire dalle 10, lungo le vie di Cagliari, con partenza in viale Diaz e traguardo finale all’interno della Fiera.

IL PERCORSO

Domenica 3 dicembre stop alle auto per consentire lo svolgimento della mezza maratona, che partirà dalla Fiera e arriverà nei quartieri di Stampace e Sant’Avendrace per poi arrivare fino al Poetto, passando da Viale Diaz.
La circolazione verrà sospesa per il tempo necessario al transito degli atleti, in tutte le strade ricomprese all’interno del perimetro delimitato da Largo Carlo Felice, Corso Vittorio Emanuele, Viale Trento, Viale Sant’Avendrace, Viale Trieste, Via Roma.
Il divieto di transito va dalle 7 alle 13 (ad eccezione dei veicoli al seguito della manifestazione) sino al passaggio dell’ultimo concorrente.

LEGGI QUI TUTTE LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’


IL PROGRAMMA

Per informazioni: Cagliari Respira

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti