QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Mercato – Di Marzio: La Ternana punta Gaston Pereiro

La Ternana starebbe puntando Gaston Pereiro, in caso di partenza di César Falletti direzione Cremonese.
A riferirlo l’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio:
“Proseguono le trattative tra Cremonese e Falletti, con Gaston Pereiro come suo possibile sostituto a Terni”.

L’ex direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, attuale ds della Ternana, avrebbe individuato nel trequartista uruguaiano l’alternativa per la sua squadra, oggi 17ª in Serie B, in piena lotta per la salvezza.

Approdato al Cagliari nel gennaio 2020 per 2 milioni di euro, Gaston Pereiro in rossoblù ha segnato 9 gol in 69 presenze ufficiali.
Con un contratto in scadenza a giugno 2025, Pereiro era stato ceduto in prestito a gennaio 2023 al National, squadra nella quale era cresciuto prima di approdare in Europa, per poi tornare a disposizione del Cagliari dallo scorso 1 luglio.
Nel corso dell’attuale stagione, il calciatore 28enne non è stato mai chiamato in causa da mister Ranieri in campionato, mentre ha avuto l’occasione di entrare in campo nelle partite di Coppa Italia contro Udinese e Milan.
Palesemente fuori dal progetto tecnico di Claudio Ranieri, è considerato uno dei possibili partenti già nella finestra di calciomercato invernale.

Attualmente Pereiro percepisce un ingaggio da circa un milione di euro a stagione, cifra che potrebbe essere considerata un ostacolo per la positiva conclusione di una possibile trattativa.


spot_img


Leggi anche

Articoli recenti