QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Nicolas Viola: “Stiamo dimostrando che possiamo mettere in difficoltà tutte le squadre”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

L’uomo in più del Cagliari.
È Nicolas Viola, che dopo la bella prestazione contro l’Atalanta, è stato determinante anche ieri contro l’Inter.
2-2 il risultato finale, con il Cagliari che ha sfiorato la vittoria nei minuti finali, proprio grazie ad un’occasione di Viola.

“Quello che abbiamo conquistato questa sera è un punto fondamentale, che dà seguito alla grande vittoria della settimana scorsa contro l’Atalanta – ha commentato Nicolas Viola al termine della gara.
Quando fai questi risultati contro le grandi squadre, capisci che stai lavorando nel migliori dei modi e il gruppo guadagna moltissima consapevolezza”. 

Venerdì ci sarà la Juventus all’Unipol Domus ma noi l’affronteremo con la stessa umiltà e con la stessa consapevolezza con la quale siamo scesi in campo oggi e settimana scorsa contro l’Atalanta.
Siamo felici di quello che stiamo facendo, possiamo mettere in difficoltà tutte le squadre, soprattutto in casa nostra con i nostri tifosi a supportarci”. 

Viola ha un’intelligenza mostruosaha detto di lui poche ore fa Mister Ranieri.
E il numero 10 rossoblù ricambia i complimenti:
“Il Mister è un valore aggiunto per il gruppo: è bravissimo nel leggere le situazioni prima e durante la gara.
Noi abbiamo la massima fiducia nelle sue scelte e questo si nota perché chiunque entra in campo dà il 100% e può cambiare la partita”. 

Così come con l’Atalanta, anche ieri contro l’Inter, Viola ha segnato da subentrato.
“Mi sento un titolare, poi non importa se lo faccio per dieci minuti, un professionista deve comportarsi così” ha commentato.

“La forza di questa squadra è il gruppo e la determinazione nel non voler mollare mai – ha aggiunto -, stiamo facendo bene ma bisogna stare attenti perché in zona salvezza la distanza è minima e tutte le squadre riescono a far punti.
È ancora lunga ma noi lotteremo fino all’ultima partita ha assicurato.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti