Cagliari e Genoa si dividono la posta in una sfida caratterizzata da due rigori assegnati ai rossoblù: il primo, trasformato da Razvan Marin, ha portato in vantaggio la squadra di mister Nicola in avvio, mentre l’altro, realizzato da Roberto Piccoli all’88’, ha sancito il definitivo 2-2.
Al termine della gara, Razvan Marin ha così commentato il pareggio.
“Fa sempre piacere segnare, ancora di più quando aiuti la squadra a ottenere punti.
Siamo riusciti a riprendere la partita con un punto importante per la nostra corsa salvezza.
Dobbiamo continuare con questo spirito e la voglia di migliorare sempre, oggi potevamo anche vincerla, ma abbiamo anche sofferto, quindi va bene così”.
VERSO IL VERONA
“Contro l’Hellas Verona dovremo fare punti, è importante per il nostro cammino, non sarà semplice ma sappiamo di poter fare bene, dovremo lavorare al meglio in settimana.
Tutte le partite pesano e quindi vanno affrontate una per una”.
INTESA A CENTROCAMPO
“Mi trovo bene in mezzo al campo un po’ con tutti, sicuramente con Adopo c’è una bella intesa, comunichiamo anche in francese.
Oggi come sempre c’era da soffrire, a Genova è tosta e tutti ci siamo sacrificati dando ciascuno il proprio contributo alla causa.
Siamo dentro un ciclo di partite importanti e ravvicinate, bisogna stare nel presente e dare tutto.
“Il ruolo? Ho giocato in varie posizioni nel corso degli anni, sia da mezzala che più avanti sulla trequarti ho cercato di rendermi utile.
Lasciai Cagliari nel 2022, sono tornato due anni dopo con lo spirito di rivalsa, forse questa stagione nasce anche su quei presupposti, sulla mia voglia di lasciare un segno positivo”.