Il Cagliari vince 2-1 contro il Brescia, squadra dell’ex presidente Massimo Cellino, chiudendo la partita nel primo tempo con i gol al 10‘ di Luvumbo e di Deiola al 33‘.
Un risultato amaro per i bresciani che tornano a casa con zero punti. Vista l’assenza in panchina di Pep Clotet a causa di un’influenza, a commentare la partita in conferenza stampa è stato Daniele Gastaldello, suo vice.
“I risultati ultimamente non ci stanno dando tutto quello che meritiamo – ha commentato Gastaldello – i ragazzi mi sono piaciuti. Nel calcio gli errori ci stanno, non mi sento di incolpare nessuno dei miei. Guardo al bicchiere mezzo pieno e alla prova fatta contro una squadra forte. Nel secondo tempo abbiamo tenuto il Cagliari nella sua metà campo. Nel calcio si sbaglia – ha aggiunto. Ora esamineremo gli errori per crescere e non ripeterli. Abbiamo grandi margini di miglioramento”.
Cellino dispiaciuto per il risultato
“Il presidente Cellino è stato qui tanti anni e voleva fare bella figura. Anche lui è dispiaciuto per il risultato, ma ha apprezzato l’atteggiamento della squadra nel secondo tempo. Al netto degli errori non abbiamo visto un Cagliari superiore al Brescia, sinceramente”.