QuattroMoriNews.it

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

Tommaso Augello: “Siamo competitivi, possiamo mettere in difficoltà chiunque”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

In una sfida cruciale per la corsa alla salvezza e per consolidare le ambizioni in classifica, il Cagliari supera l’Hellas Verona con un fondamentale 1-0 segnato da Roberto Piccoli al 75′.
Tra i migliori protagonisti della vittoria all’Unipol Domus, Tommaso Augello, che al termine della gara si è presentato ai microfoni dei media.

“Non è stato facile conquistare i tre punti, ma entrare in campo determinati, convinti, con un baricentro alto, ci ha aiutato a fare la partita – ha commentato il laterale sinistro rossoblù.
Fin dai primi minuti abbiamo imposto il nostro gioco, siamo stati bravi a non subire gol e a segnarne uno molto pesante, bene così.
È una vittoria meritata, arrivata davanti ai nostri tifosi.
Siamo contenti, è stata una grande prestazione e abbiamo messo così un mattoncino in più per il nostro obiettivo”.

“Siamo un gruppo che ha delle potenzialità importanti, c’è tanta qualità e lo stiamo dimostrando.
Ci manca ancora un po’ più di cinismo sotto porta, creiamo tanto.
Anche oggi avremmo potuto gestire meglio qualche situazione, con meno frenesia, ma abbiamo subito poco senza prendere reti”.

“Siamo un bel gruppo, tutti ragazzi per bene, umili, è davvero piacevole vivere questo gruppo tutti i giorni.
Mister Nicola ha proseguito il lavoro ereditato da mister Ranieri, siamo contenti di stare con lui, ci fa stare bene e penso che si veda anche in campo.
Ci tiene tutti sul pezzo, ci motiva.
Chi è entrato dalla panchina ci ha dato una grossa mano, i cambi sono stati decisivi per la vittoria”.

“La forza di un gruppo è l’equilibrio, non bisogna esaltarsi nelle vittorie né abbattersi quando le cose vanno meno bene.
Noi in questa prima parte di stagione siamo riusciti in questo, nelle difficoltà siamo rimasti compatti e uniti, dimostrando carattere.
La riunione in cerchio a metà campo al termine della gara?
Mister Nicola ci ha fatto i complimenti, per rispetto dei compagni che avevano giocato poco o non erano scesi in campo e che finita la partita si stavano allenando, abbiamo seguito tutti il loro lavoro da bordocampo.
Loro ci sostengono sempre, era importante stare tutti insieme in quel momento”.

“Ora arriveranno per noi delle partite sulla carta molto difficili, a partire da quella di Firenze, ma noi ci siamo e vogliamo dimostrare, come fatto contro la Lazio e il Milan, che siamo competitivi e possiamo mettere in difficoltà chiunque.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti