Nella 13a giornata di campionato, il Cagliari scenderà in campo all’Unipol Domus dove affronterà il Pisa.
A commentare l’importante match di domani, l’allenatore del Pisa, Luca D’angelo, nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia. Una sintesi delle sue parole riportate sui canali ufficiali del club:
“Tutte le partite sono complicate. Domani ci troviamo come avversario il Cagliari, che è una squadra tra le migliori del campionato, su questo ci sono pochi dubbi, dispone di tanti giocatori di livello – ha commentato il tecnico dei pisani.
“Il fatto che Liverani giochi con tre attaccanti non deve condizionarci più di tanto, visto che oramai quasi tutte le squadre hanno un atteggiamento offensivo“.
“Se vogliamo vincere dobbiamo puntare sulle qualità che abbiamo, dando intensità al nostro gioco e stando bene in campo. Dovremo attaccare con tanti uomini e difendere di squadra. Il Cagliari ci può creare dei problemi, ma anche noi possiamo crearli, perché abbiamo giocatori che in possesso di palla possono essere pericolosi“ ha aggiunto D’Angelo, convinto delle potenzialità della sua squadra.