QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Liverani in sala stampa, dopo la sconfitta: “Squadra viva. Non deve smarrirsi per i risultati che non arrivano”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il Cagliari trova un’altra sconfitta, 1-0, contro la Ternana. Sconfitta che arriva dopo cinque pareggi consecutivi e che porta la squadra di Liverani ad occupare il 12° posto in classifica, con 19 punti totalizzati in 16 giornate. Numeri che certamente non soddisfano i tifosi rossoblù che cullano tenacemente il sogno promozione.

A parlare del deludente risultato della 16a giornata di campionato, Fabio Liverani nel post partita:

“Oggi abbiamo fatto la partita sin dall’inizio, soffrendo un paio di situazioni ma senza mai mollare o arretrare, spingendo tanto per portare via punti da qui”, le parole di Liverani riportate sui canali del club. “È un dispiacere enorme, ma dobbiamo lavorare perché non ci sono alternative a questo. La squadra ha giocato, ha avuto coraggio, dispiace andare via a mani vuote. Dobbiamo chiuderci a riccio, stringerci insieme, affrontare queste tre gare e poi capiremo il nostro destino, relativamente a cosa potremo fare nel girone di ritorno“.

Ci manca qualcosa

“Purtroppo andiamo via ancora senza punti – ha commentato con rammarico Liverani. Non basta questo per vincere, per vincere bisogna essere più affamati, cattivi, determinati. Ai ragazzi posso solo dire che mancano tre partite da qui a Natale, che vanno giocate al massimo facendo di tutto per vincere, rimanendo sul pezzo. Ci manca qualcosa, dobbiamo andare a ricercarlo con il lavoro. Abbiamo creato tanti presupposti per calciare in porta, tante situazioni, ma non basta”.

Squadra viva

“Il mio obiettivo è dare tutto e mettere in campo il massimo delle mie forze per migliorare insieme ai ragazzi. Oggi il Presidente ha parlato al gruppo con toni duri ma positivi, con l’intento di rincuorarli e stare vicino al gruppo, perché ora serve rimanere uniti, vivi, l’uno vicino all’altro. Questa squadra è viva, ha voglia, deve credere in quello che fa e non smarrirsi di fronte ai risultati che non arrivano“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti